New entry

« Older   Newer »
  Share  
°*£le*°
view post Posted on 3/8/2010, 01:19




Eccomi :D
Non potevo mancare proprio io in un forum del genere. Allora, bando alle ciance, inizio a presentarmi. Sono Eleonora (ma chiamatemi Ele, o al massimo Nora come la figlia di Torres xD), ho 16 anni (17 a novembre, per essere precisi) e frequento il liceo classico della mia città. Sono di Cagliari e adoro la mia terra perché ha tutto: mare, cucina e bella gente. Insomma mi piace la mia Sardegna :P
Nonostante adori la mia terra nutro un vero e proprio amore per la Spagna.
Ci sono stata parecchie volte (due a Madrid, di cui una solo per uno scalo di volo, una a Barcellona, una a Tenerife e sono da poco tornata da Ibiza) ma se fosse per me ci andrei sempre.
Da parecchio mi son promessa che, quando avrò 18 anni, trascorrerò il capodanno a Madrid perché adoro questa città. Nel caso non si fosse capito sono una a cui piace divertirsi :lol:
Inizio col dire che, probabilmente al contrario di voi tutti/e io non tifo Real (ma non mi perdo una partita dei galacticos, anche se non so perché :lol: ), anzi ho odiato questa società per aver strappato Kakà al mio Milan (anh sì, ho dimenticato di dirvi che sono milanista) e per aver speso quelle cifre astronomiche durante il mercato dello scorso anno, però mi piacciono Xabi Alonso, Sergio Ramos (adoro il mio pocahontas :wub: e sto scrivendo anche una fan fiction su di lui), e ovviamente Iker. Che dire di lui? Probabilmente son banale e non dico che lui è, oltre chè il miglior portiere al mondo, un bellissimo ragazzo. Sapete già tutto :P
E poi quest'anno ai mondiali ha superato se stesso... sia in campo che fuori! :B):

Ringrazio Luisa che con la sua ff mi diverte e mi fa riflettere (soprattutto con l'ultimo capitolo sulla concezione dell'amore di un uomo, sei stata superlativa ;) )
Spero di essere la benvenuta e scusate per questo romanzo di presentazione xD
UN BESO :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 21:41

Senior Member

Group:
Responsabile Dello Stadio
Posts:
23,017
Location:
london town

Status:
I'M A GHOST


mabbenvenutaa.io sono ale :*D oh bhè..xabi,sergio,iker,fer <333 anche a me piace molto la spagna..e anche la sardegna *---* ossì.di nuovo benvenuta.
 
home  Top
°*£le*°
view post Posted on 6/8/2010, 00:55




Grazie mille :D
 
Top
°~° Mrs Casillas °~°
view post Posted on 13/8/2010, 23:43




Ciao Ele, in estremo ritardo ti do' il benvenuto!
Grazie per i complimenti ;)
 
Top
°*£le*°
view post Posted on 19/8/2010, 01:11




Grazie mille Luisa :D
 
Top
N i k o"
view post Posted on 19/8/2010, 12:35




Benvenutaaaa
io sono Nicola...
anche a me Madrid piace un sacchissimo, ma anche barcelona non è da meno.. eheh
 
Top
°*£le*°
view post Posted on 19/8/2010, 23:48




Grazie :D
 
Top
Debora Craig
view post Posted on 24/8/2010, 00:20




Ciao Ele! Ci ritroviamo anche qua! xD
 
Top
°*£le*°
view post Posted on 26/8/2010, 18:28




Ahahaha già :D
 
Top
8 replies since 3/8/2010, 01:19   973 views
  Share